Benvenuto! Accedi o Registrati

I momenti felici della nostra vita, come una vacanza, una festa di famiglia, un evento importante come un matrimonio, una nascita, il primo giorno di scuola, il compleanno del tuo bambino, sono tutte occasioni importanti da ricordare con affetto e/ o condividere con gli altri. Il modo migliore per tramandare le nostre memorie e trasmettere le emozioni del momento è creare degli album di foto. Non lasciare che i tuoi più bei ricordi vengano dimenticati in un mondo virtuale, dove il tempo inesorabile li cancellerà. Salvali con una bella foto, su carta fotografica professionale Kodak, che duri nel tempo, risparmiando tempo e denaro.

C’è un momento speciale dietro ad ogni fotografia. Stampale e dai vita ai tuoi ricordi. Il servizio di sviluppo foto di Giocolandia è facile e veloce: devi solo scegliere formato ed il gioco è fatto.

Massima brillantezza dei colori e ottima qualità di stampa con il chiosco Kodak per la stampa immediata di fotografie da supporti di vario tipo (Memory card, Usb Drive, via mail o Whatsapp).

I formati disponibili sono il 10X15 e 15X20.

    Richiedi informazioni

    Non hai trovato quello che stai cercando o vuoi informazioni su un prodotto/servizio in particolare? Scrivici, ti risponderemo al più presto!






    * Campi obbligatori